CONTATTACI
LAVORA CON NOI
CONTATTACI
LAVORA CON NOI
FIERA MECSPE 2021
FIERA MECSPE 2021
A.P. FORM S.p.A ha voluto contribuire attivamente, nel suo piccolo, a stimolare la ripartenza degli incontri in presenza fermatisi, giocoforza, a causa di questo ormai lungo periodo pandemico.

Per questo la partecipazione al MECSPE di Bologna è stato per noi molto importante ed il successo, numeri alla mano, dell’evento fieristico, ci ha confermato che molte aziende, non solo italiane, hanno avvertito la stessa necessità.
Un segnale forte e positivo che ha rafforzato ancora di più le nostre idee.

Abbiamo scelto il MECSPE in quanto fiera di settore per eccellenza, alla sua prima edizione nella prestigiosa fiera di Bologna e punto di riferimento nel campo manifatturiero.

In quanto azienda tecnica non potevamo mancare ad un’expo tecnologica di tale portata.

Consci che la tecnologia si rinnova continuamente e che la pandemia non ha, fortunatamente, fermato questo processo di continua innovazione, abbiamo scelto di attivarci per essere parte di questo confronto trasversale.
In questo periodo in cui l’industria manifatturiera è chiamata a fare i conti con le difficoltà innescate dalla scarsa disponibilità della materia prima, la possibilità di proporsi al pubblico in un modo differente ed il potersi confrontare con aziende, anche di diversi settori, diventa quanto mai determinante.

Il fine ultimo a cui mirare è sempre la crescita e la ricerca di nuove soluzioni per poter offrire il meglio alla propria clientela.

A.P. FORM S.p.A. ha portato al MECSPE la propria tecnologia, il proprio entusiasmo e le proprie realizzazioni, cercando di far arrivare ai visitatori, in modo originale, il proprio punto di vista e la propria professionalità, derivante da quasi cinquant’anni di esperienza nel settore della termoformatura.