CONTATTACI
LAVORA CON NOI
CONTATTACI
LAVORA CON NOI
PIANALE FLUSSO E RIFLUSSO
PIANALE FLUSSO E RIFLUSSO
Per dare risposta alle esigenze e richieste di alcuni clienti, A.P. FORM S.P.A. ha studiato, creato e realizzato una soluzione PRATICA, ECONOMICA E DURATURA per la coltura florivivaista.

Il pianale è realizzato in materiale plastico ECOLOGICO, INTERAMENTE RICICLABILE e progettato con caratteristiche modulari che lo rendono adattabile a tutti i tipi di ambiente:
- per piccoli spazi è disponibile la soluzione monoblocco, chiusa in 4 lati con o senza vaschetta;
- le esigenze per spazi più grandi possono essere facilmente soddisfatte attraverso gli elementi modulari, disponibili in diverse dimensioni, da unire tra loro attraverso opportune predisposizioni ad incastro;
- per esigenze particolari sono possibili realizzazioni su misura, fuori standard.

Il pianale di flusso e riflusso è leggero e di facile installazione. Può essere montato su tralicci in metallo o su opere in muratura. Disponibile in diverse colorazioni e misure, sulla base delle esigenze del cliente.

Il pianale è particolarmente adatto anche alla COLTURA IDROPONICA, o fuori suolo, con soluzioni anche personalizzate, sviluppabili dal nostro ufficio tecnico.

A.P. FORM S.P.A. ha quindi pensato e creato un prodotto adatto a rispondere alle più svariate esigenze: già dotato di appositi alloggiamenti per accogliere le pompe dell’acqua o i tubi di riciclo, è studiato anche, nella parte inferiore, in modo da rendere possibile l’inserimento di serpentine di riscaldamento fino ad una temperatura massima di 40°.

Link Prodotti